Infissi in alluminio

Infissi in alluminio

La progettazione e la realizzazione di infissi in alluminio sono alcuni dei servizi che offriamo ai nostri clienti, con la consueta professionalità e passione. Per garantire sia la qualità che la durabilità utilizziamo prodotti Twin Sistems che grazie al continuo sviluppo di nuovi profili e nuove soluzioni tecniche ad alta efficienza energetica ed eco-sostenibili ci danno la possibilità di risolvere nel modo più ottimale le problematiche della clientela.

infissi in alluminio mantova bannerIl cosiddetto alluminio taglio termico ci permette di raggiungere ottimi valori di trasmittanza termica. I vantaggi degli infissi e dei serramenti in alluminio, che attestano la qualità del nostro lavoro, sono:

  • Possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico 65%
  • Rispetto delle normative vigenti
  • Ottime prestazioni di permeabilità all’aria
  • Tenuta all’acqua
  • Resistenza al carico del vento

La nostra grande esperienza ci insegna che le finestre in alluminio, per garantire un buon isolamento termico, devono avere i vetri adeguati che mantengano il serramento al di sotto di un certo valore di trasmittanza. Al fine di garantire una resa ottimale e performante del prodotto, noi della CM Infissi installiamo doppi vetri 4/14 Gas Argon/ 4 Basso Emissivo con canalina calda, che hanno la capacità di raggiungere un valore Ug pari a 0,8 W/mˆ2 K.

Tutti i serramenti in legno alluminio con una profondità minore, oppure vetri con un valore Ug più alto non sono a norma di legge, questo testimonia la nostra serietà e  professionalità sul lavoro. I vetri ci vengono forniti da nostri partner e progettati e certificati dalla Saint Gobain.

Scegliamo solo partner di primo livello ed altamente specializzati, per poter fidelizzare il cliente ed offrirgli un prodotto perfetto in ogni suo aspetto, che garantisca il rispetto degli standard di legge.

Le foto sono dettagli di un lavoro eseguito su una veranda appunto in alluminio.

Guarnizioni degli infissi in alluminio

Le finestre e gli infissi in alluminio che progettiamo sono dotati di guarnizioni perimetrali sia sull’anta che sul telaio, affinché rispondano a tre requisiti fondamentali: chiusura ermetica, resistenza al carico del vento e impermeabilità all’acqua.

Per la realizzazione delle finestre utilizziamo ferramenta con caratteristiche e prestazioni di qualità, che ci viene fornito dalla Giesse, leader mondiale della produzione di sistemi di chiusura dell’alluminio.

I serramenti vengono realizzati con il profilo a taglio termico basato sul principio dell’interruzione della continuità del metallo. Ciò significa che, con questa tecnica, le temperature esterne non possono modificare quelle interne. Inoltre i serramenti in alluminio non temono l’azione erosiva degli agenti atmosferici, poiché la superficie viene trattata e verniciata con polvere di poliestere per esterni.

I bonus fiscali permettono di accedere ad importanti detrazioni, quindi i prezzi degli infissi in alluminio garantiscono un sostanzioso risparmio energetico ed economico col tempo.