Avvolgibili in Alluminio e PVC

Pratici, sicuri e bellissimi

Gli avvolgibili in alluminio e pvc garantiscono impenetrabilità e protezione dalle intrusioni esterne. Migliorano l’isolamento termoacustico, sono durevoli nel tempo e non necessitano di manutenzione. Sono disponibili inoltre in una vasta gamma di colori.

Richiedi preventivo

FAQ

Perchè scegliere gli avvolgibili in alluminio

Gli avvolgibili in alluminio svolgono al meglio la loro funzione, ovvero quella di schermare le finestre proteggendole dagli agenti atmosferici e dalla luce solare, proteggendo allo stesso tempo gli ambienti interni dagli sbalzi di temperatura. Le tapparelle in alluminio sono coibentate, ovvero con un’anima di poliuretano espanso ad alta stabilità e lunga durata.

Le tapparelle in alluminio si distinguono per la loro leggerezza senza perdere la stabilità dimensionale. Questo permette di creare soluzioni oscuranti anche per finestre molto larghe.

Perchè scegliere gli avvolgibili in PVC

Gli avvolgibili in PVC differiscono per caratteristiche tecniche quali peso e dimensioni. Le tapparelle in PVC sono realizzate con materiali ecocompatibili e sono in totale assenza di piombo, nel rispetto dei processi produttivi rigidissimi imposti dalla Comunità Europea. Gli avvolgibili in PVC sono sicuramente molto leggeri, con ottime capacità isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico. Così come quelli in alluminio, non hanno bisogno di una particolare manutenzione.

Perchè scegliere CM Infissi

CM Infissi rappresenta una garanzia reale nella vendita di persiane e scuri.
Ogni nostro prodotto,infatti, è sicuro e sottoposto a svariati test di laboratorio.

Un sopralluogo gratuito è indispensabile per fornire al cliente un preventivo e partire con il progetto che verrà valutato con attenzione e modificato a seconda delle richieste fatte dall’acquirente.

Ogni lavoro terminato in tutte le sue parti, viene infine installato da dei professionisti formati per seguire con attenzione ogni fase del montaggio.

Scopri tutti  i nostri servizi.