Infissi in PVC e Alluminio

Progettata per la luce

La luce in casa non basta mai, per questo le nostre finestre in PVC e Alluminio hanno profili ridotti di nuova progettazione, ampliando la superficie vetrata fino al 30% e donando all’ambiente una maggiore luminosità.

L’anta ridotta dell’infisso, dalla linea squadrata e fortemente attuale, conferisce al prodotto un minimo impatto visivo, lasciando spazio alla luce e al comfort ambientale.

Richiedi un preventivo

Perchè scegliere gli Infissi in PVC e Alluminio?

Anta ridotta: +30% di luce.

Ambienti più luminosi e maggior confort termico

Economicità garantita dalla mono pellicola e bi pellicola standard

Profilo abbinabile ad ambienti di arredo minimalisti e moderni

Fino a 20 anni di garanzia con la cartellina esterna in alluminio

Trattamento Seaside di serie

FAQ

Le proprietà e caratteristiche del PVC e Alluminio

Grazie alla tecnologia, i profili delle finestre in pvc e alluminio sono co-estrusi con una speciale fibra di vetro che conferisce maggiore resistenza e isolamento termico, rispetto ai normali infissi con rinforzi metallici. Ciò è possibile grazie al miglior rapporto rigidità/prestazione garantito da questo rivoluzionario materiale.

Possibilità di personalizzazione

La cartellina esterna in alluminio è di serie, questo rende più facile la personalizzazione e la possibilità di avere il bicolore.

Perchè scegliere CM Infissi

CM Infissi rappresenta una garanzia reale nella vendita delle finestre.

Ogni nostro prodotto,infatti, è sicuro e sottoposto a svariati test di laboratorio, che ne hanno accertato la qualità. La marchiatura CE correda tutti gli infissi della nostra azienda, così da rispettare la normativa europea e comunitaria in termini di qualità e sicurezza del prodotto.

Scopri tutti  i nostri servizi.